San Valentino 2014 regali: idee per tutti i gusti e alternativi

San Valentino si sta avvicinando e gli innamorati di tutto il mondo si apprestano a festeggiare il loro amore. Come da tradizione, in occasione del 14 febbraio si fanno regali al proprio partner, si va a cena in un ristorante elegante, ci si rilassa in qualche centro benessere e altro ancora.

Per quanto riguarda i regali per San Valentino ci sono moltissime idee fra cui scegliere, non i classici cioccolatino o il mazzo di rose, ma qualcosa di più originale che sia in grado di stupire l’altra persona. Un modo per sorprende il proprio amato o la propria amata è quello di regalarsi un weekend alle terme o in un centro benessere, dove potersi far coccolare con massaggi, trattamenti di bellezza, bagni termali, fanghi, percorsi sensoriali e molto altro.

In questo caso, da nord a sud troviamo moltissimi posti dove andare e per coloro che non sanno come organizzarsi ci sono gli ormai celebri SmartBox. Un’alternativa romantica è quella di trascorrere il San Valentino in una città d’arte, magari Venezia o Verona, considerate due delle più romantiche del Belpaese, piuttosto che Firenze o Roma, senza dimenticare Terni, la patria di San Valentino, dove dal 12 al 16 febbraio 2014 ci sarà il tradizionale Cioccolentino. Un’altra idea regalo per San Valentino potrebbe essere quella di regalare una stella alla propria amata, così che quando la sera alzi lo sguardo al cielo pensi a te; che dire poi di un cd musicale con le più romantiche canzoni d’amore o di un fotolibro con i vostri momenti più belli. Infine, se volete stupire a non avete la possibilità, regalate un diamante, perché si sa… è per sempre!