Costumi Carnevale 2014 da donna: maschere più trendy per ragazze

Quali sono i vestiti di Carnevale 2014 più originali da donna? Abbiamo più volte parlato dei costumi di Carnevale per bambini e di quelli per adulti, ma anche le donne amano mascherarsi a Carnevale e in questi ultimi anni alcuni sono davvero gettonati. Le maschere di Carnevale Veneziane, piacciono sicuramente alle donne, che le trovano chic e raffinate ma ci sono tante altre idee altrettanto carine e apprezzate dal popolo femminile.

Le donne anche a Carnevale amano mascherarsi in un certo modo; vogliono essere eleganti, fashion e sempre attraenti. Ecco allora che tra le maschere più gettonate per donna spicca quella di Lady Gaga, istrionica di natura e quindi adatta per diventare una maschera fai da te. Parrucca bionda platino, stivali neri o zeppe, calze a rete e tute verniciate attillate rappresentano l’elemento fondamentale per mascherarsi da Lady Gaga. Anche Katy Perry risulta alquanto gettonata con i suoi look anni ’50.

La cantante californiana, si imita facilmente con una parrucca colorata o una pettinatura vintage, un trucco da pin up e degli abiti appunto ispirati agli anni ’50. C’è sempre poi, il costume da catwoman che piace alle donne perché rimane sensuale e facile da realizzare anche a casa. Tra gli altri segnaliamo pure quelli da Lara Croft, Wonder Woman, Niki Minaji e Madonna.