Scarpe Frau: collezione per la primavera-estate 2014 [FOTO]

Frau in linea con altri brand di moda, ha presentato l’anteprima della collezione scarpe per la primavera estate 2014. Il marchio amato da tutte le fashioniste, ha già voluto anticipare la sua pre collection Spring Summer 2014, con tante proposte bellissime da vedere e segnare per gli acquisti di primavera.

La moda primavera estate 2014 sarà dedicata soprattutto ai colori pastello, che ritroveremo in tante collezioni. Anche Frau ha voluto mettere tanto colore in questo catalogo che risulta davvero vivace e perfetto per la stagione calda.

Nelle prime anticipazioni, Frau ci svela delle scarpe sbarazzine e giovanili dove domina il suede. Spiccano tanti modelli di zeppe, sandali con tacco e ultra flat, ma anche mocassini, sneackers, stringate, ballerine e pumps eleganti. Tutta la collezione Frau scarpe primavera estate 2014 è dedicata non solo al colore, ma anche alle scarpe casual da portare tutti i giorni, ma con quel tocco di eleganza che non deve mai mancare in una calzatura femminile. Le zeppe sono in assoluto protagoniste, colorate, con cinturino, altissime o più basse.

Ci sono poi tanti modelli di mocassini sobri, stringate flat e scarpe col tacco tinta unita, ma anche arricchite dalle celebri stampe floreali. In questa pre collection primavera estate 2014 Frau, usa tanto giallo, ma anche blu elettrico, fucsia e verde. Un tripudio di colore per una collezione davvero glam.

[nggallery id=141]‎