Regali San Valentino 2014 fai da te per lei e lui, idee carine e facili

Cosa c’è di meglio che fare un regalo fatto in casa al nostro partner per San Valentino 2014? In tempo di crisi è sempre meglio risparmiare piuttosto che spendere soldi inutili in cose costose e futili. Il pensiero è quello che conta, allora ecco alcune idee regalo fai da te per San Valentino 2014, da dedicare a lui o lei. Con il cartoncino ad esempio si possono creare delle lettere d’amore o dei pensieri originali.

Procuratevi del cartoncino rosso, dei glitter e del filo di lana per creare un biglietto romantico e personalizzato. Ricoprite il cartoncino con i glitter e tagliate un cuore di cartone su cui cucirete con il filo di lana un pensiero d’amore. L’idea è davvero veloce e si può realizzare in tempi molto brevi. Sempre con il fai da te è possibile creare un segnalibro di lana da tenere in mezzo ai libri preferiti.

IDEE REGALO SAN VALENTINO PER LUI

Anche in questo caso si possono personalizzare non solo con i colori, ma anche con delle cuciture o delle scritte personali. La lettera con la pergamena è sempre un regalo gradito, trovate una carta ingiallita vintage in stile pergamena e poi alla fina arrotolatela con il nastro rosso, sarà un pensiero davvero romantico e d’altri tempi.

Tanti regali si possono infine creare con il fai da te in cucina; i dolcetti di San Valentino rimangono tra i più appezzati in assoluto. Con gli stampini a forma di cuore potete creare dei dolcetti o cori di cioccolato, oppure dei deliziosi biscotti da gustare insieme e da accompagnare con una lettera.