Alberta Ferretti primavera estate 2014, collezione in anteprima

 

Alberta Ferretti ha presentato l’anteprima della collezione primavera estate 2014 con le prime immagini degli abiti più belli proposti dalla griffe. Alberta Ferretti da sempre è simbolo di eleganza, femminilità e romanticismo e anche in questa collezione estiva non manca di proporre dei capi che seguono questa moda. Le tendenze della primavera estate 2014 sono caratterizzate dai colori pastello, dalle fantasie floreali, dalle stampe e dai capi easy che si fondono creano uno stile unico.

Alberta Ferretti propone cosi una collezione moda che segue questi concetti, lanciando una linea di abbigliamento bellissima e romantica. Le stampe, lo chiffon, il pizzo e tanti colori vivaci, ma anche ricami, fiori e trasparenze caratterizzano tutta la collezione di abbigliamento primavera estate 2014 di Alberta Ferretti, che ha deciso di proporre capi freschi, abiti leggeri e svolazzanti, ma anche tailleur, pantaloni, gonne e degli abiti eleganti che possono essere indossati anche per una cerimonia o un’occasione importante.

Il marchio, ci ha anticipato durante le ultime sfilate di moda, degli abiti florali dal sapore retrò, oppure dei long dress color bosco, nonché una varietà di tubini, abiti da sera e scamiciati femminili e raffinati. In attesa del catalogo completo, ecco alcune immagini delle novità primavera estate 2014 di Alberta Ferretti.

[nggallery id=139]‎