Scarpe Primavera estate 2014: collezione Christian Louboutin [FOTO]

Anche Christian Louboutin ha finalmente presentato la collezione di scarpe primavera estate 2014. Il brand di lusso che da sempre propone modelli di scarpe davvero bellissime, femminili ed eleganti, ha annunciato una collezione davvero unica in cui spiccano modelli iconici rivisitati, tacchi alti e super sensuali, ma anche scarpe flat e leggere ma sempre chic nel puro mood del brand. Christian Louboutin ha puntato decisamente alle tonalità pastello per questa collezione primaverile, in cui colori tenui e bianco hanno la meglio su tutte le altre nuances. Troviamo poi modelli lucenti con dettagli preziosi e punti luce assolutamente chic.

Le scarpe primavera estate 2014 di Christian Louboutin sono caratterizzate da toni delicati come il rosa, il bianco, il celeste, ma anche giallo, blu e verde chiaro. Dopo aver visto le scarpe Zara che strizzano l’occhio a modelli basic e molto sobri, Christian Louboutin ci propone invece una collezione molto più dinamica in cui spuntano modelli eleganti con tacchi vertiginosi, ma anche scarpe romantiche e preziose.

Tra le novità spiccano i modelli in vernice e suede della linea Ron Ron Veau Velors proposte nella versione con plateau e tacco alto. Molto belli anche i sandali Mary June, caratterizzati da dettagli pastello, cromie e tacco decorato a fiori, un vero incanto per l’estate. Le scarpe Pipi in vernice sono invece in giallo, infine spiccano i sandali Gwynitta e le Paulina Sling. Le prime sono sandali monocromo assolutamente eleganti, mentre il le Paulina Sling sono realizzate in pvc.

[nggallery id=137]‎