Roberta Ragusa ultime notizie: corpo sepolto vicino casa?

Ancora novità per il caso di Roberta Ragusa, la 45enne di Gello di San Giuliano Terme scomparsa due anni fa. Dopo le segnalazioni della sensitiva che avrebbe riferito che la donna è sepolta in un bosco sul Monte Serra, adesso spunta un altro sensitivo che sostiene che Roberta Ragusa, o meglio l suo cadavere, si trova sepolto vicino al campo sportivo di Gello, non lontano dalla villetta in cui viveva.

L’uomo dice di essere in contatto con Roberta e proprio questa gli avrebbe riferito dove cercare per dare finalmente una svolta a questo giallo infinito. Il sensitivo, sarebbe addirittura andato sul posto e avrebbe trovato dei riscontri a ciò che aveva visto nelle sue visioni. Il veggentedice che  proprio la donna gli avrebbe detto di trovarsi “vicino alla menta” cosi come riportato da Lanazione.

Dalle verifiche poi fatte dal veggente, la menta si trova proprio nei pressi del campo sportivo di Gello e proprio li il sensitivo toscano avrebbe sentito una forte sensazione e andato sul posto con un investigatore avrebbe trovato effettivamente della menta sul luogo. Nelle sue visioni, ha visto anche come è morta Roberta, sarebbe stata soffocata e poi seppellita in quel luogo. Quello che è certo è che secondo le visioni dell’uomo, la Ragusa potrebbe essere sepolta vicino casa.