Pinko primavera-estate 2014, campagna abbigliamento

Come altri brand di moda, anche Pinko inizia a proporre le novità della collezione primavera estate 2014 con la campagna pubblicitaria per cui è stata scelta la modella Alessandra Ambrosio come testimionial. Dopo la campagna di Intimissimi e quella di Patrizia Pepe, che ci hanno stupito per i capi proposti, anche Pinko anticipa il suo nuovo catalogo primaverile e tra le novità spicca proprio la 32enne modella brasiliana come testimonial già nota per essere uno degli Angeli di Victoria’s Secret.

La campagna è stata girata a Parigi con gli scatti del fotografo Giampaolo Sgura e immortala la top model mentre indossa i nuovi capi di abbigliamento del brand italiano. La donna Pinko, è una donna moderna, ironica e disinvolta e anche nella nuova collezione primavera estate 2014 di Pinko possiamo ammirare questi concetti. Pinko anticipa cosi una linea di abbigliamento particolarmente cosmopolita, pensato per chi ama viaggiare, ma anche per una donna sensuale e interessante.

Tra i capi, troviamo tantissimi pants e pantaloni capri attillati e arricchiti da pois e fantasie a fiori, abiti lunghi floreali, top e giacche blazer dal taglio mascolino, ma anche vestiti eleganti e minidress che fasciano il corpo. Tra i colori di punta spiccano il celeste, il giallo, ma anche il bianco e qualche sprazzo di rosso. In attesa di scoprire al completo la nuova collezione di Pinko per la primavera estate 2014 godiamoci gli scatti della campagna pubblicitaria.