San Valentino 2014: idee regalo per lui originali e low cost

Quando arriva il San Valentino, nasce sempre in noi la domanda su cosa regalare al partner. Tutti vorrebbero fare delle sorprese e puntare ad un’idea regalo originale e carina per lui. Visto che mancano alcune settimane a San Valentino, siete ancora in tempo per pensare ai regali per il fidanzato, soprattutto a quelli fai da te.

Solitamente regalare un viaggio, un weekend romantico in un centro benessere o in una città d’arte restano idee molto apprezzate, ma volendo potete puntare più in alto, magari a qualcosa di davvero speciale come un volo in deltaplano (anche se adesso fa parecchio freddo) oppure una giornata all’Spa solo per lui per curare il fisico e l’estetica o perché no, una romantica cenetta a due in casa con dei manicaretti preparati da voi.

Se il vostro lui è un tipo hi-tech potreste pensare a regalare il nuovo Galaxy Note 3 o l’Asus FonePad 7 che risultano anche abbastanza economici. Se il vostro lui è un tipo sportivo, lo colpirete regalando qualcosa in tema con la sua passione; un biglietto per andare a vedere la partita della sua squadra del cuore, un bracciale contapassi durante la corsa o le attività sportive o uno di quei bracciali su cui collegare il lettore mp3 per ascoltare la musica. A proposito di musica, se il vostro lui è fissato con la musica, perché non regalargli il biglietto per un concerto? Se volte davvero stupirlo con qualcosa di strano invitatelo a teatro a vedere il balletto o uno spettacolo teatrale. Rimangono poi tutte quelle idee romantiche come un fine settimana in un castello, in una baita di montagna, una cena al buio o classico dei classici; cena, cinema e coccole.