Chi l’Ha Visto anticipazione puntata di stasera 22 gennaio

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. Alle ore 21 il programma che si occupa di casi di scomparsa e omicidi irrisolti, tornerà a parlare del caso di Paola Costantini e Rosalia Molin, conosciuto anche come il caso delle Buranelle. Infatti questo intricato caso potrebbe essere ad una svolta importante dopo 22 anni. Le due giovani, scomparvero da Burano nell’ottobre del 1991 e da allora nessuno le vide mai più.

Secondo le ultime notizie, sembra che gli inquirenti abbiano trovato il luogo dove sono state sepolte le due ragazze che si trova in un campeggio del veneziano. Paola Costantini e Rosalia Molin furono probabilmente uccide dopo un tentativo di violenza e poi sotterrate, i colpevoli potrebbero essere due conoscenti delle giovani tra cui spicca la figura dell’ex fidanzato della Molin.

Si parlerà ancora poi della scomparsa di Christiane Seganfreddo, l’insegnante di 43 anni scomparsa il 30 dicembre scorso da Aosta, dopo aver appreso di avere una malattia agli occhi. Da ormai più di 3 settimane non si hanno notizie della donna e gli inquirenti iniziano a chiedersi se davvero la 43enne si fuggita volontariamente. Si parlerà anche di Sarah Scazzi, del molestatore di Bologna di cui si sono perse le tracce e di Luciano Colbacchi, il bambino sparito nel nulla nel 1957 dalle montagne di Belluno dove si trovava in vacanza con altri coetanei.