Vacanze estate 2013 in Grecia: Creta last minute tra spiagge e storia

Spiagge da sogno, natura, paesaggi mediterranei, storia e mistero. Sono questi gli ingredienti di una vacanza a Creata, una delle più grandi isole Greche e anche una delle più belle dove si può coniugare mare, spiagge attrezzate e quelle più selvagge e nascoste come quelle di Balos, Frangokastello e di Elafonissi.

Creta è una meta perfetta per famiglie con bambini che possono dedicarsi alle escursioni storiche e artistiche o naturalistiche come le grotte di , Rethymno ma anche alle attrazioni per i più piccoli. L’Isola di Creta è anche una meta perfetta per giovani, che qui troveranno una vivace vita notturna, attività acquatiche, feste e allegria.

Creata è un’isola leggendaria e mitologica ed è obbligo visitare il palazzo di Minosse a Cnosso, il centro storico di Chania, il castello. Una vacanza a Creata per l’estae 2013 e soprattutto per luglio e agosto non è molto economica ma si possono trovare alcune offerte last minute a partire da 200 euro. Viaggiagratis ad esempio propone numerosi pacchetti da 160 euro per luglio e da 300 euro per agosto a seconda della sistemazione scelta e del periodo di viaggio, sono disponibili pacchetti in hotel o appartamento in mezza pensione o in pensione completa.