Tendenze primavera estate 2014: June, bracciale per abbronzarsi

Tra le novità della moda donna primavera estate 2014, spicca June, il bracciale che vi aiuterà ad avere un’abbronzatura bellissima creato in collaborazione con Camile Toupet che ha lavorato per anni per Louis Vuitton. June, non è solo un bracciale dal design bello ed elegante, ma anche un accessorio che misura l’esposizione solare e quindi suggerisce quando è ora di applicare la crema solare al corpo o mettere il cappello.

Creato da un gioielliere, June, è stato pensato per chi ama prendere il sole e avere un’abbronzatura unica. Sicuramente farà parte di quei trend estivi davvero irrinunciabili, non solo per lo stile giovanile e anche molto glam, ma soprattutto per la sua doppia funzione; non solo estetico ma anche funzionale. Come funziona il bracciale June? Si deve connettere allo smartphone e sarà in grado di calcolare il volume di calore e il rischio di esposizione nel corpo.

A quel punto il bracciale invierà un messaggio sul cellulare in cui sarà spiegato come procedere per prendere il sole senza danni al vostro fisico e alla pelle. June sarà in vendita da aprile 2014 al prezzo di 99 dollari. Scommettiamo che sarà davvero un must dell’estate.