The Following 2: seconda stagione in Italia da febbraio 2014

La seconda stagione di “The Following” sta per arrivare in Italia. La serie tv che ha appassionato i telespettatori lo scorso autunno ha debuttato negli Stati Uniti lo scorso 18 gennaio e nelle prossime settimane sarà disponibile anche nel nostro Paese.

L’ex agente dell’FBI, Ryan Hardy, interpretato da Kevin Bacon, ci aveva lasciato tutti con il fiato sospeso al termine della prima stagione, visto che una seguace di Joe Carrol (James Purefoy) l’aveva accoltellato. I telespettatori vogliono scoprire anche quello che è accaduto al serial killer che si ispira ai romanzi di Edgar Allan Poe, che tutti credono morto dopo l’esplosione.

Nella seconda stagione di The Following viene rinnovato in gran parte il cast, che comprende anche Natalie Zea, che interpreta Claire Matthews, Denise Harris, la follower Emma Hill, e Shawn Ashmore, che interpreta l’agende dell’FBI Mike Weston; a loro si aggiungono anche Carrie Preston e Jacinda Barrett. Dopo l’esordio negli Stati Uniti, The Following 2 arriverà in Italia a febbraio, con Premium Crime che trasmetterà la serie tv a partire dal 3 febbraio 2014 e Fox Crime che la manderà in onda dal 4 febbraio 2014.