Regali San Valentino 2014 originali e romantici per stupire

Gli innamorati d’Italia si stanno preparando per il giorno di San Valentino, una festa speciale e anche commerciale che non raramente è l’occasione per vendere e creare nuovi prodotti a tema solo per innamorati. I fidanzati e le coppie in genere usano farsi il regalo per San Valentino, ma come sempre sono le idee che mancano, sia che si tratti di lei che di lui. Lo scopo è essere originali, stupire il partner e far in modo che la fidanzata o il fidanzato apprezzino il regalo fatto.

Si può rimanere sul classico e regalare un profumo, un kit make up, una borsa o un accessorio, un gioiello o un anello di fidanzamento oppure spingersi più avanti e stimolare la creatività per fare un regalo di San Valentino romantico e originale. Sia per uomo che per donna, un viaggio o una giornata al centro benessere rappresentano l’idea migliore da prendere in considerazione.

Siete ancora in tempo per prenotare un weekend romantico in ina città d’arte come Parigi o Roma, oppure un fine settimana i una baita di montagna o un weekend alle terme e al centro benessere tra coccole e relax. Se non avete abbastanza soldi a disposizione, anche una giornata alle terme è sufficiente per fare una sorpresa romantica alla persona amata. Tra le idee più originali troviamo anche una romantica cena in un castello, un giro in elicottero o su una mongolfiera, una serata all’osservatorio astronomico per guardare le stelle o un soggiorno in un hotel di design.