IPad 6 – Ultime Indiscrezioni

In questo articolo vediamo quali sono le ultime novità relative a iPad 6 che è sicuramente uno dei dispositivi più attesi del momento.

A distanza di poco dall’uscita di iPad Air, la Apple starebbe già pensando al successore del proprio tablet. L’azienda di Cupertino, stando alle indiscrezioni, potrebbe presentare già quest’anno, molto probabilmente nel secondo semestre ad ottobre come accaduto in passato, il nuovo iPad 6.

La prima notizia che circola sul web riguarda il nome del tablet, che secondo i rumors si chiamerà iPad Pro HD 4k, ovvero un dispositivo quattro volte full HD, ma anche decisamente più grande. Nelle settimane scorse si è parlato di un display da 10 pollici, così da poter competere con i principali rivali, anche se qualcuno ha azzardato persino un 13 pollici, per un dispositivo a metà fra un tablet classico ed un MacBook.

Per scoprirlo bisognerà attendere i prossimi mesi, quando se dovesse essere così trapeleranno altre indiscrezioni. Al momento, la notizia va presa con le pinze, ma chissà che non sarà davvero così.