Offerte Fastweb – Gennaio 2014

In questo articolo vediamo quali sono le offerte Fastweb più interessanti del momento. Per Gennaio 2014 troviamo infatti diverse offerte da valutare con attenzione.

Fastweb propone diverse promozioni internet per navigare tramite fibra ottica o Adsl. Per l’inizio del 2014 ci sono diversi abbonamenti, sia solo internet che internet più telefono, ma andiamo a scoprire alcuni dei dettagli. Spicca l’abbonamento Joy che al costo di 19 euro al mese per i primi 6 mesi, anziché 29,24 euro, offre la navigazione internet Flat senza limiti. Il canone Telecom non si paga e l’attivazione della promozione è gratis per tutti i clienti che restano con Fastweb almeno 2 anni.

Abbiamo poi l’abbonamento Surf che al costo di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 35,29 euro, offre internet senza limiti e telefono con solo scatto alla risposta; inoltre, troviamo l’abbonamento SuperSurf che al costo di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 45,37 euro, offre internet senza limiti e telefono senza limiti, senza scatto alla risposta e con 60 minuti di chiamate incluse verso tutti i cellulari.

Infine, c’è l’abbonamento Home Pack Full che al costo di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 54,28 euro, offre internet senza limiti e telefono senza limiti, senza scatto alla risposta e con 60 minuti di chiamate incluse verso tutti i cellulari, affiancato a Sky. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet.