Tagli Capelli Primavera Estate 2014: nuove tendenze capelli

Dopo aver parlato per tanto tempo della moda capelli inverno 2014, è tempo di seguire le tendenze e iniziare a vedere cosa ci riservano i tagli capelli per la primavera estate 2014. In sostanza non cambierà molto rispetto ai trend passati, ci sarà tanto spazio per il vintage, per le acconciature retrò e soprattutto per i tagli corti che rimarranno ancora un must e anzi saranno ancora più gettonati e richiesti. L’estate è infatti la stagione in cui i tagli diventano pratici e versatili.

Durante le recenti sfilate di moda abbiamo potuto ammirare quelli che saranno gli hairstyles di tendenza e che sicuramente avremo voglia anche noi di copiare.

Tagli capelli ondulati o mossi

Li vedremo di ogni lunghezza, purché mossi o ricci e con tanto volume. Le capigliature voluminose e vaporose spopoleranno i mesi prossimi soprattutto quelle asciugate al sole che lasciano libero spazio a chiome spettinate e ribelli. Li vedremo con riga al centro e punte all’insù.

Frangia e ciuffo

Ebbene si, questi due dettagli che hanno fatto furore nel 2013 continueranno ad avere tanto successo anche nelle chiome della primavera estate 2014. Sia la frangetta che il ciuffo saranno portati di lato, o al centro e andranno ad arricchire delle capigliature sciolte e spettinate. Non ci saranno limiti, della serie quando il dettaglio fa la differenza.

Capelli corti con bob, pixie e carrè

Per la stagione calda troveremo tantissimi tagli corti come il bob in varie versioni. Andranno di moda soprattutto i tagli spettinati e personalizzati. Out le scalature, mentre andranno bene tutti quei semi rasati o le sfilature invisibili.
Infine ancora le pettinature ci faranno compagnia; trecce, code di cavallo, chignon dal mood molto più fresco e meno ricercato.