Max Mara abbigliamento collezione primavera/estate 2014

Max Mara ha presentato la collezione abbigliamento primavera estate 2014, una linea femminile e frizzante che si ispira ai look degli anni ’90 e alle donne newyorchesi dallo stile metropolitano e chic. Quello che salta subito all’occhio osservando la nuova collezione di Max Mara sono i colori assolutamente vivaci e accesi, un vero trionfo di colore che ci farà uscire dal grigiore dell’inverno. Arancio, verde smeraldo, il noto radiant orchid, ma anche blu, rosa cipria, oro, beige e grigio metallizzato.

Se le nuances sono vitali e vistosi, anche i capi di abbigliamento proposti dal brand lo sono altrettanto. Vestiti leggeri, trench, ma anche pantaloni capri e longuette dal sapore leggermente retrò caratterizzano tutta la collezione di Max Mara primavera estate 2014 che punta essenzialmente ad una donna moderna e raffinata. Troviamo cosi gli abiti sobri abbinati agli spolverini, pantaloni capri e top da associare a blazer maxi e dal taglio maschile. Tra le novità i vestiti sottana, gli abiti longuette dal mood ricercato e alquanto sobrio e una serie di abiti leggeri da portare in ogni momento della giornata e per le occasioni più impegnative.

Max Mara poi introduce poi tutta una serie di foulard colorati, collant e canotte, pencil skirt e gonne longuette per una femminilità mai eccessiva, molto carini anche i modelli di jumpsuit e blazer primaverili. Che ne dite vi piace la nuova linea di Max Mara per la primavera estate 2014?

Foto: Max Mara