Italo Treno NTV apre vendite biglietti fino a giugno 2014

Italo Treno NTV ha aperto le vendite dei biglietti fino al 14 giugno 2014. La Società ha ampliato le tariffe e la possibilità di acquistare già il biglietto per i mesi prossimi e quindi con tutto il tempo a disposizione per organizzare un weekend in primavera o nei primi giorni dell’estate. Italo Treno garantisce 52 collegamenti giornalieri da 13 città con treni Alta Velocità.

Numerose le tratte dalle maggiori città italiane come Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli. Tra le novità di Italo anche l’ampliamento del portale ItaloLive, gratis su tutti gli ambienti del treno che per i prossimi mesi si arricchisce di alcune novità entusiasmanti come la versione digitale del New York Times, oltre alla possibilità di leggere i maggiori quotidiani italiani, vedere film Medusa a bordo, leggere notizie e aggiornamenti in tempo reale sul Meteo e godere dei programmi di MTV direttamente a bordo.

OFFERTE DI ITALO E TRENITALIA PER GENNAIO

Italo ha quindi deciso di puntare molto sull’intrattenimento a bordo e soprattutto sulla possibilità di accedere gratis a internet. I biglietti del treno fino al 14 giugno si possono acquistare sul sito Italo Treno, oppure chiamando il center Pronto Italo allo 06.07.08.