Lo sguardo di Satana – Carrie: trama e trailer film horror al cinema

Ha esordito il 16 gennaio scorso al cinema il film “Lo sguardo di Satana – Carrie”. La pellicola horror diretta da Kimberly Peirce è un adattamento cinematografico, il terzo a dirla tutta, dell’omonimo romanzo di Stephen King del 1974. La protagonista del film è la giovane Chloë Grace Moretz, la quale interpreta Carrie, ma nel cast ci sono anche Julianne Moore, che veste i panni della madre Margaret, e Judy Greer, che interpreta Miss Desjardin.

Il film “Lo sguardo di Satana – Carrie” è uno dei più attesi di questo inizio di 2014, ma andiamo a scoprire alcuni dettagli riguardo alla trama. Le vicende si svolgono a Chamberlain, un tranquillo sobborgo nel Maine, dove Margaret White e la sua figlia Carrie vivono. Quest’ultima, spesso emarginata dalle sue compagne di classe, è spesso vittima di angherie da parte delle stesse, specialmente da parte di Chris Hargensen, la perfida fanciulla, la più popolare della scuola.

Dopo uno dei tanti scherzi subiti nell’ora di ginnastica, l’unica ragazza che si pentirà sarà Sue Snell, la quale chiederà al suo ragazzo Tommuy di invitare Carrie al ballo della scuola. Qui la protagonista verrà eletta reginetta del ballo, ma ciò non basterà a porre fine agli scherzi, tanto che per vendicarsi scatenerà la sua follia. Per scoprire come va a finire non vi resta che andare al cinema, ma nell’attesa vi lasciamo il trailer ufficiale.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QpL6z49dC8w&list=PLGc3UTu2g8BFok3Bs7Pp1LsRojT5f4ulv&feature=share&index=2[/youtube]