Poste Italiane – Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Poste Italiane ha deciso di assumere nuovi dipendenti. A partire da febbraio saranno assunti nuovi portalettere e addetti allo smaltimento della posta in diverse sedi regionali. In questo 2014, Poste Italiane procederà all’assunzione di giovani, cercando così di limitare l’alto tasso di disoccupazione giovanile che nel nostro Paese preoccupa abbastanza.

L’organico dell’azienda si amplierà, visto che le entrate dell’ultimo biennio sono incrementate. Per poter presentare la propria candidatura per un posto alle Poste è necessario un diploma di scuola superiore ed un’età inferiore a 35 anni. In questo modo è possibile accedere alla selezione che prevede assunzione a tempo determinato della durata di 3 mesi, ma andiamo a scoprire come candidarsi.

Accedendo al sito internet www.poste.it, nella sezione “Lavora con noi”, bisogna compilare la domanda con i propri dati personali, inviare il proprio curriculum vitae e spedire una raccomandata a Poste Italiane – Human Resources and Organization, Viale Europa 175 – 00144 Roma.

I commenti sono chiusi.