Film in uscita al cinema giovedì 16 gennaio 2014

Nel fine settimana arrivano delle novità cinematografiche in Italia. A partire da questa sera, infatti, sarà possibile vedere nuovi film al cinema. Troviamo alcune pellicole molto attese come nel caso di “The Counselor” di Ridley Scott, piuttosto che il film horror “Lo sguardo di Satana – Carrie”.

A partire da oggi, 16 gennaio 2014, si potrà ammirare nelle sale cinematografiche “The Counselor – Il procuratore”, un film che vanta un cast stellare con Brad Pitt, Cameron Diaz, Penelope Cruz, Javier Bardem, Michael Fassbender, Dean Norris e John Leguizamo; molto interessante è anche “Nebraska” con Bruce Dern, Will Forte e June Squibb, mentre per gli amanti del brivido non c’è da perdersi “Lo sguardo di Satana – Carrie”, un adattamento dell’omonimo romanzo di Stephen King con Chloe Moretz, Julianne Moore e Judy Greer.

Di tutt’altro genere è “Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco”, il film parodia del più celebre “Hunger Games” con la splendida Jennifer Lawrence, che promette un sacco di risate; infine, troviamo “Anita B.” con Robert Sheehan, Antonio Cupo e Nico Mirallegro, oltre all’italiano “La mia classe” con Valerio Mastandrea.