Alitalia: offerte voli per la primavera-estate 2014

Il detto che andare in vacanza e viaggiare fuori stagione fa risparmiare moltissimo sembra davvero azzeccato. Ne sono la prova le numerose offerte voli proposte dalle compagnie aeree che in questi giorni stanno proponendo numerose promozioni per volare a prezzi davvero ottimi.

Alitalia ad esempio ha lanciato una nuova offerta che permette di acquistare biglietti aerei in promozione con tariffe particolarmente vantaggiose, entro e non oltre il 31 gennaio 2014 per volare nei mesi della primavera estate 2014.

I voli di Alitalia in offerta riguardano sia le tratte nazionali che i collegamenti internazionali per un totale di oltre 650mila posti con tariffe che partono da 49 euro a tratta per i voli in Italia e verso le città d’Europa e da 499 euro per i voli intercontinentali, questa volta andata e ritorno.

Le condizioni prevedono che le tariffe includono le tasse aeroportuali, il bagaglio da stiva, il bagaglio a mano secondo le misure comunicate da Alitalia e il posto assegnato a bordo. Il tempo limite per gli acquisti dei biglietti è del 31 gennaio, i posti sono limitati e il prezzo varia anche in base alla destinazione scelta. Per avere maggiori informazioni sulle offerte di Alitalia vi rimandiamo al sito ufficiale del vettore italiano.