San Valentino 2014, proposte benessere e relax alle terme

Per chi vuole festeggiare il San Valentino 2014 in coppia, le idee più belle per un romantico fine settimana riguarda le terme e i percorsi benessere da regalare o da condividere con la persona del cuore. Viaggiare è sicuramente tra le migliori idee per festeggiare un San Valentino alla grande, molto più di un oggetto da chiudere nel cassetto.

Visto che l’inverno è il periodo in cui si tende di più a rimanere in casa o preferire mete dedicate al benessere, cosa c’è di più bello che scegliere di celebrare il 14 febbraio alle terme? Tantissime sono le proposte di coppia che includono notte in hotel, massaggi, champagne, cene a lume di candele, saune e percorsi relax. Il Resort Adler Thermae di Bagno Vigoni in provincia di Siena, propone per l’occasione di San Valentino, il pacchetto Just Amore dedicato a tutti gli innamorati.

Il pacchetto prevede il pernottamento in camera Superior con vista panoramica dal 13 al 16 febbraio, spumante in camera come dono di benvenuto, mezza pensione per tutta la durata del soggiorno e una serie di servizi termali e benessere come accesso alla piscina termale, sauna, bagno turco, bagno ai sali del Mar Morto, bagno alle argille e massaggi al vino Brunello. I prezzi partono da 856 euro a persona.