Borse Louis Vuitton Neverfull Epi 2014

Le borse di Louis Vuitton sono tra le più amate di sempre. il noto brand di lusso francese, diretto dal genio creativo di Marc Jacobos, ha da poco anticipato le prime novità per quanto riguarda le borse della primavera 2014. Tra modelli sempreverdi e nuove bags dal mood davvero stravagante, la griffe francese non ci farà mancare proprio nulla durante i prossimi mesi. ma noi oggi vogliamo parlare di una delle borse must di Louis Vuitton, la borsa Neverfull Epi, proposta in sette varianti alla moda.

La borsa Neverfull di Louis Vuitton è una delle it bag del brand, che in breve tempo è diventata una delle borse più desiderate grazie soprattutto alla capienza. E’ infatti una bag spaziosa, fashion ed elegante che si adatta ad ogni momento della giornata. La borsa Neverfull di LV è già stata proposta nella variante Damier e Azur e adesso anche in quella Cuir Epi disponibile nella misura MM.

Colorata, vivace e davvero unica, la borsa Neverfull Epi è già stata lanciata in alcuni varianti di colore come giallo ocra, rosso scuro, azzurro, arancio e viola che si adattano alla primavera estate 2014 e ai colori glam di stagione. Ovviamente i prezzi delle borse Louis Vuitton sono alti, ma d’altronde sono borse che durano molti anni se ben tenute e non passano mai di moda.