Italo e Trenitalia: offerte per chi viaggia in treno a gennaio 2014

Anche per l’inverno 2014 sono tante le offerte di Italo Treno e Trenitalia per chi ha deciso di viaggiare su rotaie. Fino alla fine di gennaio, i due colossi del trasporto ferroviario propongono alcune novità interessanti per viaggiare in treno e soprattutto continuano le offerte dedicate a chi ha la CartaFreccia, il programma Italo Più e per chi viaggia durante i weekend.

Ma andiamo nel dettaglio. Italo Treno NTV, offre un voucher di 10 euro per tutti coloro che hanno viaggiato con Italo dal 10 al 19 dicembre. Il buono può essere utilizzato fino al 31 gennaio per viaggiare con Italo in Smart e Base. Sempre fino al 31 gennaio, è disponibile l’offerta Italo Insieme in cui i ragazzi accompagnati fino a 15 anni non pagano il biglietto.

C’è poi la comoda offerta Vado e Torno che offre uno sconto del 5% per chi acquista un biglietto di andata e ritorno contestualmente, il sabato lo sconto è addirittura del 20%. Infine gli iscritti al programma Italo Più non pagano i costi aggiuntivi se vogliono viaggiare nella carrozza Smart XL. Trenitalia invece offre ancora l’offerta Andata e Ritorno in giornata, con sconti per chi viaggia lo stesso giorno e per i viaggi nel weekend; partendo il sabato e tornando la domenica sono disponibili tariffe vantaggiose da 69 euro.