Gioielli San Valentino 2014: bijoux Just Cavalli da regalare a lei

Per un romantico San Valentino 2014, che ne dite di regalare un gioiello? Just Cavalli ha lanciato la sua linea di bijoux per la festa degli innamorati. Tanti gioielli da regalare a lei e lui, per stupire e celebrare in grande stile il giorno del 14 febbraio.

A distanza di 30 giorni dal fatidico San Valentino, gli innamorati pensano a cosa regalarsi. A volte basta un pensiero, altre volte meglio fare le cose in grande e puntare ad un gioiello come quello che lancia Just Cavalli. Per il prossimo 14 febbraio, il brand di lusso propone la capsule collection Just Neon creata in collaborazione con Morellato. Questa linea ultra glam e femminile si avvale di una serie di anelli, collane, bracciali e orecchini arricchiti da pietre preziose e inserti in acciaio e alluminio con decorazioni di cristalli colorati.

La collezione di bijoux Just Cavalli per San Valentino, è disponibile in due differenti versioni; quella in oro per una donna romantica e sobria e quella in argento con pietre colorate, per chi ama i gioielli vistosi. Entrambe le collezioni sono arricchite da charms con logo del brand in vista. Dunque se amate giocare in anticipo, questa idea regalo per San Valentino potrebbe davvero fare al caso vostro.