Gioielli Swarovski 2014: anteprima catalogo anelli e bracciali

I gioielli Swarovski sono sempre più amati e anche per il 2014 arrivano le prime novità per quanto riguarda la pre collection primavera estate, ricca di bracciali, collane, orecchini e ciondoli preziosi e luminosi. Lo stile di Swarovski piace per la semplicità del design, ma anche per la varietà dei prodotti disponibili che ogni stagione cambiano proponendoci oggetti davvero unici e sempre alla moda.

Il brand, infatti non propone solo bijoux ma anche oggetti in cristallo per arredare la casa, statuine e soggetti originali che danno un tocco glam all’ambiente domestico. Ne sono la prova le collezioni iconiche Love Heart, le statuine a forma di bouquet di fiori e quelli che rappresentano le farfalle. La collezione primaverile di Swarovski è ovviamente incentrata sui colori tenui, tonalità pastello come rosa e celeste che si alternano al cristallo puro protagonista di tutti i bijoux per uomo e donna della pre collection.

La nuova linea di Swarovski tra le novità vede gli orecchini a forma di goccia, i pendenti romantici in cristallo sfumato e una serie di bracciali della linea Slake, che si differenziano per i colori e le forme. C’è anche il pendente a forma di cigno, l’anello placcato oro rosa della line Spiral e quelli impreziositi da cristalli. A forma di cigno, troviamo pure gli orecchini della linea Swinging sempre placcati in oro. Che ne dite della collezione Swarovski 2014?