Tiromancino – Liberi: nuovo singolo anticipa l’album, video ufficiale

Da alcuni giorni è in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Tiromancino. La band di Federico Zampaglione è tornata alla ribalta con la canzone intitolata “Liberi”, la quale anticipa il disco che uscirà nel mese di marzo. Contemporaneamente al lancio del nuovo brano musicale, è stato lanciato anche il videoclip ufficiale, di cui alcuni giorni prima era stato rilasciato un teaser su Facebook.

La versione integrale del video ufficiale di “Liberi” dei Tiromancino vede come protagonisti due simpatici uccelletti di nome Libero e Futura, nomi scelti grazie ad un sondaggio su Facebook da parte dei fans della band. Erano diversi anni che i supperters di Federico Zampaglione attendevano un nuovo album, visto che l’ultimo lavoro risale al 2010, anno in cui fu pubblicato il disco “L’Essenziale”.

Da allora si erano fatti sentire solo con la collaborazione nel brano “L’Inquietudine di Esistere” di Fabri Fibra. Nell’attesa che esca il nuovo cd nel mese di marzo, vi lasciamo il videoclip di “Liberi”.