Anticipazioni Quarto Grado, puntata stasera 10 gennaio

Torna dopo la pausa estiva Quarto Grado, il programma di cronaca e attualità condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21.10. Nella puntata di venerdì 10 gennaio, a Quarto Grado si torna a parlare dei più recenti casi di cronaca. Il 20 gennaio prossimo è attesa la sentenza per il processo d’Appello Bis ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito, accusati di aver ucciso la studentessa inglese Meredith Kercher il 2 novembre del 2007.

Per i due giovani, sarà l’ora della verità dopo la prima assoluzione avvenuta a Perugia nell’ottobre del 2011. Ricerche e speranza anche per il caso di Roberta Ragusa, la 45enne di Gello scomparsa ormai 2 anni fa dalla sua villetta. A distanza di tanto tempo, il corpo della donna non si trova e unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere rimane il marito Antonio Logli. A Quarto Grado si farà il punto della situazione sulle indagini in corso. Si parlerà poi dello scandalo che ha coinvolto la caserma militare di Ascoli Piceno, la stessa dove prestava servizio Salvatore Parolisi in carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea.

Sono state indagate ben 11 persone, tra cui anche l’ex caporal maggiore con accuse pesantissime di violenze e ingiurie a carico delle allieve che frequentavano la caserma. Tanti altri argomenti stasera a Quarto Grado, tra cui gli aggiornamenti per Katia Tondi.