Yara Gambirasio: veggente sogna e incontra i killer della 13enne

Ancora nuove segnalazioni e veggenti per il caso di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate scomparsa il 26 novembre del 2010 e trovata cadavere in un campo di Chignolo d’Isola esattamente tre mesi dopo. A distanza di oltre tre anni, la procura di Bergamo deve ancora dare un nome all’assassino della piccola ginnasta e oltre al Dna trovato sui leggings della ragazzina, che hanno portato ad identificare il padre del killer, la polizia si stanno basando sulle segnalazioni dei cittadini e dei  sensitivi per trovare nuovi indizi.

Ultima in ordine cronologico è la testimonianza di un veggente di 40 anni di origini albanese, ma residente a Passirano in provincia di Brescia, che tempo fa avrebbe sognato nei minimi dettagli i killer di Yara, anzi avrebbe anche incontrato uno di loro.

Secondo quanto riportato da Il Giorno, l’uomo, in un sogno, ha avuto l’apparizione dei 3 uomini che a suo dire, avrebbero ucciso Yara e  il 31 dicembre scorso, transitando in auto nella zona di Brembate avrebbe dato un passaggio ad uno di loro. Il veggente stava andando in una discoteca della zona quando ha visto un uomo che faceva l’autostop e gli avrebbe dato un passaggio. Il sensitivo avrebbe cosi riconosciuto uno dei killer che ha avuto in sogno e in seguito si è diretto dalla polizia per comunicare l’accaduto.