Tagli capelli 2014: hairstyles di tendenza per l’inverno

Cosa ci riserva il 2014 per i tagli di capelli? Le tendenze le abbiamo viste tutte nei mesi scorsi che ci hanno anticipato tutto ciò che vedremo fino alla prossima primavera 2014. Tanti stili, pettinature e acconciature di capelli che renderanno le nostre chiome vitali e innovative. Le novità nette non sono totali, ma ripartiranno dalle tendenze viste già nel 2013 con qualche dettaglio in più.

Tendenze 2014 per i capelli lunghi

Ancora naturali, sciolti e curati. Saranno queste le parole d’ordine da considerare per avere dei tagli lunghi trendy. La moda capelli ci accompagna verso un 2014 in cui i capelli lunghi saranno protagonisti in assoluto. Riga al centro o di lato, ciuffi e scalature, il lungo sarà sempre al centro della scena. Ma con l’arrivo dei mesi caldi spazio ad acconciature romantiche come le code di cavallo, le trecce e gli accessori che andranno ad arricchire la mise.

Tagli capelli medi 2014

Che dire dei tagli medi? Un evergreen che non passa mai di moda. Gli esperti ci consigliano di puntare a tutti quei tagli asimmetrici e sbarazzini che arrivano sotto le orecchie o poco sopra le spalle. Frangia e ciuffo restano un must anche per quest’anno da portare su tagli di media lunghezza.

Tagli corti di tendenza nel 2014

I capelli corti saranno grandi protagonisti della prossima primavera. Spopolerà lo stile boysh mascolino che esalta lineamenti fini e rimane anche molto urban e sbarazzino. Immancabili i nuovi tagli pixie cut, i tagli corti geometrici, il bob e il caschetto bombato riammodernati e rivisitati per essere sempre più cool durante questo 2014 pieno di novità per quanto riguarda la moda capelli.

Volte saperne di più?

ECCO TUTTE LE TENDENZE PER I TAGLI CAPELLI