Fastweb 2014: offerte e promozioni internet Adsl e fibra ottica

Fastweb propone diverse promozioni internet per navigare tramite fibra ottica o Adsl. Per l’inizio del 2014 ci sono diversi abbonamenti, sia solo internet che internet più telefono, ma andiamo a scoprire alcuni dei dettagli. Spicca l’abbonamento Joy che al costo di 19 euro al mese per i primi 6 mesi, anziché 29,24 euro, offre la navigazione internet Flat senza limiti. Il canone Telecom non si paga e l’attivazione della promozione è gratis per tutti i clienti che restano con Fastweb almeno 2 anni.

Abbiamo poi l’abbonamento Surf che al costo di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 35,29 euro, offre internet senza limiti e telefono con solo scatto alla risposta; inoltre, troviamo l’abbonamento SuperSurf che al costo di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 45,37 euro, offre internet senza limiti e telefono senza limiti, senza scatto alla risposta e con 60 minuti di chiamate incluse verso tutti i cellulari.

Infine, c’è l’abbonamento Home Pack Full che al costo di 29 euro al mese per i primi 12 mesi, anziché 54,28 euro, offre internet senza limiti e telefono senza limiti, senza scatto alla risposta e con 60 minuti di chiamate incluse verso tutti i cellulari, affiancato a Sky. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet www.fastweb.it.