Mondiali 2014: wags che scalderanno la Coppa del Mondo in Brasile

A pochi mesi dall’inizio dei Mondiali di Calcio 2014, si accende la sfida fra le diverse nazionali, ma non in campo, bensì sugli spalti. Come accaduto nelle recenti competizioni calcistiche, lo scontro si fa hot in tribuna grazie alle sexy wags. Le mogli e le compagne dei calciatori scalderanno la Coppa del Mondo in Brasile, ma andiamo a scoprire quali saranno le fanciulle convocate per i prossimi Mondiali di Calcio.

Partiamo dalla splendida Iryna Shayk, la compagna di Cristiano Ronaldo, sicuramente la più bella in circolazione, anche se le altre non son da meno; a sfidare la modella russa troviamo la splendida giornalista Sara Carbonero, che proprio nei giorni scorsi ha dato alla luce il primogenito del portiere spagnolo Iker Casillas. Che dire delle due bionde da urlo Sarah Brandner e Carina Wanzung, compagne rispettive dei tedeschi Bastian Schweinsteger e Mario Gomez; troviamo poi la bella Yolanthe Cabau, moglie dell’olandese Wesley Sneijder, ed Anara Atanes, fidanzata del francese Samir Nasri.

Anche l’Italia non se la passa male, con la splendida Alena Seredova, moglie del numero uno azzurro, Gigi Buffon, Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, e Cristina De Pi, legata da anni a Riccardo Montolivo; italiana ma con cuore all’estero è Melissa Satta compagna di Kevin Prince Boateng che si schiera con il Ghana. Fra le wags dei Mondiali 2014 ci sono anche Yanina Screpante (Ezequiel Lavezzi), Antonella Roccuzzo (Lionel Messi), Bruna Marquezine (Neymar), Pilar Rubio (Sergio Ramos), Shakira (Gerard Piqué), Christine Bleakley (Frank Lampard) e Alex Curran (Steven Gerrard).

[nggallery id=116]