Auguri Befana 2014: frasi divertenti e da ridere per l’Epifania

Il 6 gennaio 2014 si festeggia la Befana. L’Epifania è l’ultima delle feste natalizie e come accade per Natale e Capodanno si usa fare gli auguri, specie a tutte le donne. Ci sono diversi modi per augurare Buona Befana, dai tradizionali biglietti d’auguri ai veloci sms sul cellulare, passando per gli auguri su Facebook e sugli altri social network. Troviamo poi auguri di ogni genere per la Befana da fare alla propria ragazza, ma anche alla propria moglie e alle amiche.

Particolarmente gettonati sono gli auguri da ridere, quelli spiritosi, divertenti e simpatici, anche se ciascun uomo dedica auguri romantici alla propria Befana, magari in rima per far più colpo. Per chi non è pratico e cerca frasi d’auguri originali per la Befana, esistono diversi siti internet appositi dove trovarne delle più svariate, da Frasionline.it a Pensieriparole.it, passando per Frasidamore.net ed Sms-pronti.com.

A seguire eccovi alcuni esempi di auguri per la Befana divertenti: “A.B.I. Associazione Befane Italiane. Gentile socia, La preghiamo di rinnovare entro il 6 gennaio la sua tessera annuale. Avrà diritto gratuitamente a due buoni barba, baffi e cosce presso la sua estetista ed al bollino blu per la sua scopa. Befana è bello, ricordalo!”, “Ho letto sul giornale che Babbo Natale ricompensa con 100.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio o gli dico dove abiti… Auguri!”, “Ho scommesso con gli amici che conoscevo la vera Befana, quindi mandami la tua foto quanto prima per favore.”, “Ieri notte il cielo era bellissimo, pieno di stelle… poi guardando meglio ho visto te… ma mi spieghi dove andavi su quella scopa?” e “Se la Befana arriva e ti guarda, piange e ti abbraccia, capiscila, non sapeva di avere una sorella gemella.”.