Epifania 2014 a Roma: eventi per la Befana nella Capitale

L’Epifania a Roma sarà ricca di appuntamenti quest’anno. In occasione della festa della Befana, che andrà in scena il 6 gennaio 2014, saranno molteplici gli eventi nella Capitale, dedicati principalmente ai bambini, ma ideali anche per gli adulti che vogliono tornar piccini anche solo per un giorno.

L’appuntamento principale sarà in Piazza Navona con l’arrivo della Befana; la simpatica vecchietta a cavallo della sua scopa regalerà dolci o carbone ai bambini, fra un tripudio di calze e giocattoli. Da non perdere sarà anche l’iniziativa CavalBefana al Centro di Attività e Terapie Integrate con gli Animali situato in Via Lonato, un’evento organizzato dalla Cooperativa Sociale el Nath Onlus dedicato alle famiglie.

Per coloro che amano il divertimento, invece, l’appuntamento sarà al Rainbow MagicLand di Valmontone, dove proprio fino all’Epifania si potrà godere del “Magico Natale” con spettacoli e attrazioni a tema; infine, in Piazza San Pietro alle ore 10:00 della mattina del 6 gennaio 2014 ci sarà la Solennità dell’Epifania del Signore celebrata da Papa Francesco.