Auguri di Buon anno 2014: frasi originali per Capodanno

Passato Natale si pensa agli auguri di Buon Anno. Il 2013 sta per terminare e la notte del 31 dicembre saremo pronti ad aspettare il 2014 il nuovo anno con tante feste di Capodanno ed eventi in piazza. Nella speranza che sia un anno di pace, amore e serenità, l’usanza di fare gli auguri di Buon Anno 2014 rimane intatta. Come ogni San Silvestro che si rispetti, ci sono vari modi di fare gli auguri di Buon Anno. Originali, simpatici, divertenti, ma anche romantici e formali a seconda di chi sarà il destinatario.

Oltre agli auguri di Buon Anno, l’usanza è quella di mangiare cotechino e lenticchie e con la crisi economica in corso, la tradizione si fa sempre più strada e saranno tantissimi gli italiani che mangeranno il cotechino un piatto della tradizione che va a pari passo con quella degli auguri di Natale.

Nell’attesa della sera di Capodanno 2014 potete fare gli auguri di anno nuovo agli amici, ai parenti e alle persone care in genere utilizzando Sms, email, cartoline e messaggi da inviare su Facebook. tra i siti dove trovare spunti interessanti troviamo frasiaforismi.com, pensieriparole.it, fuoriditesta.it e frasionline.it dove trovare una rassegna delle migliori frasi per fare gli auguri.

“Ti auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterai nell’autostrada 2014 che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia le tue valige di pace serenità e amore da portare alle persone che incontrerai. Buon viaggio”

“Buon anno nuovo da tutto il mondo, buon anno nuovo dalle persone che conosci e da quelle che non conosci, buon anno nuovo dalle persone che ti vogliono bene, e da quelle che te ne vogliono meno. Buon anno nuovo a te che se la persona più dolce che c’è!”

“Arrivato il capodanno, è ora degli auguri per tutto il nuovo anno. Siate pronti per la magia, e mi raccomando! Usate sempre la fantasia! Auguri!”

“Si avvicina il gran finale, dopo la festa di Natale, dopo tacchino, panettone e qualche stecca di torrone. Il Nuovo Anno è sulla porta, top scollato e gonna corta. Sulla porta, sotto il vischio che ti baci il più bel maschio! Poi speriamo oltre ai bacini che ti arrivino i quattrini. Buon 2014!”

“Ho versato sul tuo c/c 2014 della banca felicità: 365 giorni di fortuna, amore, speranza. Divertiti a prosciugarli tutti… Buon Anno!”

“Prendi un sacco bello grande, perchè non stai leggendo un sms normale. Qui ci sono TANTISSIMI GRANDI AUGURI che alla fine non saprai più dove metterli!”