Nail art Capodanno 2014: idee per unghie e smalti chic

Anche per Capodanno ci vuole la giusta nail art da sfoggiare per essere alla moda nella notte più lunga dell’anno. Unghie e smalti di tendenza sono davvero importanti per avere un outfit chic e scintillante soprattutto nella notte di Capodanno 2014 quando tuto diventa festoso e giocoso.

Per San Silvestro è possibile osare con delle unghie davvero colorate arricchite da glitter, paillettes, luci e colori vivaci e luminescenti che si adattano davvero al clima della festa. Se volete avere delle unghie belle e chic, potete optare per delle french manicure coi fiocchi oppure o con degli smalti laccati adatti anche alle feste più estrose.

Le unghie gioiello rimangono un must cosi come le finger ring e tutto ciò che riporta ad un’atmosfera festosa e unica. Quello che è certo, è che con le unghie di Capodanno potete sbizzarrirvi e creare un look giusto abbinato ai vestiti, ai capelli e a tutti gli accessori. i brand più famosi propongono tutta una serie di nail art di Capodanno, partendo da smati dorati, glitter e quelli con fondo nero da arricchire con le più svariate fantasie.

Spiccano i modelli di Pupa, Chanel e L’Oreal, smalti eleganti e bellissimi da mixare a deliziosi stick adesivi, ma anche le unghie laccate di rosso declinato in varie sfumature come rubino, ciliegia e bordeaux. Tra i colori alternativi più belli spiccano il verde petrolio, il viola e il nero.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3RVZe12NE4I[/youtube]