Borse Capodanno 2014 eleganti e alla moda per il 31 dicembre

Che borse indossare per le feste di Capodanno 2014? Lasciatevi stupire dalle ultime novità in materia, perché la moda inverno 2014 ci ha proposto tantissime borse di tendenza da sfoggiare a Capodanno. Sia che andrete ad una festa in piazza, sia che prendiate parte ad un Veglione, un party in discoteca, una festa in casa di amici o in vacanza, la borsa deve sempre essere azzeccata. Il rosso è come sempre il colore dominante che si rispetti, insieme alle borse nere arricchite e tempestate di glitter e brillantini.

Se avete in programma di partecipare ad un cenone o una festa, quello che fa per voi è una borsa clutch o una pochette dove mettere l’indispensabile. Osate con una borsa in eco pelliccia o una in satin da abbinare alle scarpe. Se avrete un look rock dovete assolutamente indossare una borsa con le borchie di quelle easy chic. Tutto cambia se il vostro programma di Capodanno prevede una nottata in piazza per assistere ad un concerto.

L’importante anche in questo caso è essere elegante e femminile lo potete fare con una delle borse maculate che vanno di moda adesso come le borse stampate e animalier proposte da Mango, Zara e Furla. Le borse con stampe animalier nella versione handbag o bauletto si adattano ad un look più casual ma con quel tocco di eleganza che serve sempre a Capodanno. Vi consigliamo anche di shoulder bag in bicolor o le borse clutch stampa effetto pizzo con applicazioni gioiello. Se opterete per un look vintage, le migliori proposte sono tutte quelle borse bon ton come le clutch trapuntate con catenella o i modelli minimal rossi e neri che praticamente si adattano a tutti i look.