Natale 2013 in tv: palinsesto Rai per il 24 e il 25 dicembre 2013

In vista del Natale 2013 la Rai ha annunciato il palinsesto tv per la Vigilia e per il 25 dicembre. L’appuntamento più importante del 24 dicembre 2013 sarà il tradizionale concerto di Natale in diretta dal Teatro alla Scala di Milano su Rai 1 alle ore 11:05, ma ovviamente ci sarà molto altro ancora da vedere.

A partire dalle ore 16:00 ci sarà “Natale da ama…re” dall’Antoniano di Bologna con Amadeus, mentre alle ore 20:40 toccherà allo speciale “Buon Natale Affari Tuoi”; seguirà poi l’esibizione del quartetto canoro “In Canto”, mentre dalle ore 21:55 sarà trasmessa la Santa Messa celebrata da Papa Francesco. Per quanto riguarda Rai 2 ci sarà il concerto di Natale dall’Auditorium Conciliazione di Roma alle ore 21:10 condotto da Caterina Balivo e con le esibizioni di Patti Smith, Dolores O’Riordan ed Elisa fra i tanti; poi diversi anche i film di Natale trasmessi durante tutta la giornata, da “Quando l’amore sboccia a Natale” a “Eloise a Natale”, passando per “Conciati per le feste”, “Cupido a Natale”, “Nick e l’amnesia del Natale” e “Un vero regalo di Natale”.

Tanti gli appuntamenti televisivi anche il giorno di Natale, con “La Grande Magia del Natale” su Rai 1 alle ore 9:35 dall’Antoniano di Bologna con Veronica Maya, poi ci sarà una puntata speciale di “A Sua Immagine” alle ore 10:30, mentre alle ore 12:20 ci sarà il concerto di Natale dalla Basilica Superiore di San Francesco in Assisi; nel primo pomeriggio, alle ore 15:45 sarà trasmesso “Pietrelcina come Betlemme”. Su Rai 2, infine, non mancheranno altri film natalizi, oltre ad una puntata speciale di “Protestantesimo”.