Idee regali Natale 2013 per gli amici low cost e alternativi

Le ultime idee regalo di Natale 2013 per gli amici, la mamma e il papà sono sempre quelle più azzeccate. Quando il budget è ridotto e non sapete davvero cosa regalare, ecco che spuntano tutte quelle idee originali e anche un po’ scapestrate che alla fine fanno sorridere agli amici. Tra le migliori idee last minute, originali e low cost per un dono natalizio ci sono tutti quegli oggetti che sembrano inutili, ma non lo sono.

Se volete spendere massimo 30 euro per ogni regalo e volete stupire i vostri amici, potete regalare la cornetta per il cellulare. È un’idea carina e vintage che va a sostituire l’auricolare. Basta attaccarla al telefono e sembrerà di parlare con quella cornetta dei vecchi telefoni di una volta. Molto più originale è il Grippy pad, un oggetto di plastica che serve per tenere appiccicato il cellulare sul cofano dell’auto.

È utile quando si guida e non si sa mai dove tenere lo smartphone. Se avete un amico artista, potete regalargli il pennino per il tablet, potrà cosi dilettarsi a disegnare e creare opere d’arte digitali. Se il vostro amico è un tipo sportivo, potete puntare ai braccialetti fitness che vanno di moda adesso. Ci sono quelli che si attaccano al polso e aiutano a monitorare le prestazioni durante la corsa e gestire i battiti. Ma volendo trovate anche quei bracciali che fungono da porta iPod o cellulare per ascoltare la musica in tutta tranquillità.