Capodanno 2014 offerte al caldo e in montagna per l’anno nuovo

Dove festeggiare il Capodanno 2014? Se in tanti avranno già deciso, non mancano gli indecisi che non sanno ancora cosa fare. Spiccano tante offerte in questo periodo, si va dalle offerte per la montagna, a quelle per chi preferisce festeggiare San Silvestro al caldo.

Lasciando da parte le mete lontane e comunque molto care per chi vuole partire all’ultimo minuto, le più gettonate con le offerte migliori sono quelle per il Mediterraneo, il Mar Rosso e il Nord Africa. Tantissimi pacchetti scontati verso Tunisia, Egitto, Marocco, Canarie e Capo Verde.

Ad esempio il portale LastMinutebest.it propone dei pacchetti per la Tunisia da 700 euro con partenze tra il 29 dicembre e il 31 dicembre. Il pacchetto volo e hotel include una settimana a Djerba con trattamento di pensione completa. Eden Viaggi invece propone delle offerte per il Mar Rosso con trattamento all inclusive per 7 notti e volo compreso da 790 euro a persona. Se al mare preferite la montagna, ecco che a Livigno potrete vivere magiche atmosfere di Capodanno grazie al mega party presso il Rifugio Camanel di Planon.

Se preferite un’atmosfera più intima moltissime baite e chalet offrono sconti dell’ultimo minuto soprattutto in Alto Adige tra Merano e il Tirolo, per chi sogno di vivere un fine anno tra coccole e benessere.