Film di Natale 2013 in uscita al cinema per le feste natalizie

In occasione delle festività natalizie sono molti i film già usciti nelle sale cinematografigce o che debutteranno in questi giorni. Come da tradizione, durante le feste di Natale gli italiani vanno al cinema, specie per godersi i classici cinepanettoni oppure per vedere assieme a tutta la famiglia i fantastici film d’animazione.

Quest’oggi arriveranno nelle sale cinematografiche i film “Colpi di fortuna” e “Indovina chi viene a Natale?”, due pellicole molto divertenti che sicuramente si contenderanno una grossa fetta degli incassi ai botteghini; sempre da quest’oggi sarà possibile vedere “Philomena” di Stephen Frears e “I sogni segreti di Walter Mitty” di e con Ben Stiller.

Fra i film d’animazione per bambini, invece, arriva “Frozen – Il regno di ghiaccio” della Disney, mentre a partire dall’1 gennaio 2014 si potrà vedere “Il castello magico” e dall’11 gennaio 2014 “Peppa Pig”. Tante le pellicole già in sala da alcuni giorni, come “Un fantastico via vai”, “Lo Hobbit – La desolazione di Smaug” e “Il segreto di Babbo Natale”, mentre da Capodanno arriveranno “Un boss in salotto”, “American Hustle” e “The Butler”.