Idee regalo Natale 2013 per lui: idee carine per il fidanzato

Cosa regalare a lui per Natale 2013? Le idee regalo per uomo sono sempre più facili rispetto a quelle da donna, ma comunque esigono un certo ragionamento. Innanzitutto cosa piace al nostro lui? Quali sono i suoi gusti? Quanto possiamo spendere? Sono tutte domande molto importanti da fare a noi stesse soprattutto in questo periodo di crisi economica.

Partiamo subito dal classico capo di abbigliamento, salvezza dell’ultimo minuto ma scelta ponderata allo stesso tempo. Se il vostro ragazzo è un tipo casual potete regalare una camicia di flanella a quadri che è molto di moda, oppure una camicia di jeans o una polo per i prossimi mesi, tra le più modaiole quelle in tartan.

Un portafoglio elegante, una cravatta e un bracciale con la medaglietta rappresentano invece le idee senza indugio, quelle che possono andare bene per ogni tipo di ragazzo. Se il vostro lui è un tipo sportivo, potete regalare una felpa, un paio di Nike Blazer all’ultima moda, oppure una tuta per andare in palestra o far jogging.

Se avete un ragazzo vanitoso, state sui regali beauty come un set di creme viso, uno scrub, un profumo e un kit per la depilazione delle sopracciglia. Infine per un uomo tecnologico, l’ideale è regalare un tablet, un nuovo cellulare tra gli ultimi usciti, oppure un accessorio astruso hi tech.

I commenti sono chiusi.