Calciomercato Napoli: Albiol e Higuain dal Real, Julio Cesar dal QPR

Il Napoli, salutato definitivamente Edinson Cavani, approdato al PSG, si getta a capofitto su nuovi giocatori per rinforzare la rosa di Rafael Benitez. L’arrivo di Josè Maria Callejon non è certo l’ultimo, visto che il presidente degli azzurri vuole regalarsi una squadra competitiva anche in Europa.

Ecco quindi che sono spuntati i nomi di altri due madridisti nel taccuino di De Laurentiis, che punta secco ad Raul Albiol e Gonzalo Higuain; tramontata l’affare Adil Rami, il Napoli prova a portare ai piedi del Vesuvio il terzino della nazionale spagnola, mentre l’attaccante argentino è il nome nuovo per il reparto offensivo, dove potrebbe presto arrivare anche il brasiliano Leandro Damiao, con il quale si è giunti alla stretta finale.

Praticamente fatto anche l’affare che porta Julio Cesar dal QPR, con il portiere ex-Inter che libererebbe Morgan De Sanctis, il quale andrà quasi sicuramente alla Roma. Nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore, si saprà di più riguardo le ultime trattative di calciomercato del Napoli.