Vacanze Natale 2013: i migliori voli low cost di dicembre

Per il mese di dicembre, ci sono tanti voli low cost in offerta da prendere al volo se volete partire per una vacanza di Natale o a Capodanno. Molte compagnie aeree low cost e non, proprio in questi giorni stanno lanciando interessanti promozioni che vale la pena di osservare, magari per trovare proprio la classica idea last minute.

Ryanair ad esempio mette a disposizione dei voli da 14,99 euro per volare a Londra dal 9 gennaio al 27 febbraio. Se non vi interessa andare in vacanza a Natale e preferite il più economico dopo feste, l’occasione può rivelarsi perfetta. La compagnia Meridiana invece propone delle interessanti offerte sui voli nazionali con prezzi da 43 euro.

Nel dettaglio si vola da Torino a Cagliari, Napoli, Catania e Olbia, da Napoli a Verona, Milano, Bologna, Olbia, Cagliari e Roma o da Verona a Olbia e Cagliari. Interessanti anche le offerte di Air One che mette a disposizione dei voli da 32 euro sempre per mete nostrane. Tra le offerte il Milano-Trapani e alcuni voli da 25 euro per volare dal 21 dicembre al 6 gennaio 2014, giusto giusto per concedersi una vacanza a Natale.