Offerte viaggi Natale 2013: pacchetti dedicati al Grande Gatsby

Sognate un Natale di lusso e da nababbi proprio come nel film il Grande Gatsby? Il sogno può diventare realtà grazie ai pacchetti natalizi proposti dagli hotel Il Salviatino di Firenze e il Palazzo Victoria di Verona che in occasione del Natale e del Capodanno 2014 propongono delle offerte viaggi che ripercorrono i mitici anni ’20 del film.

L’hotel Salviatino di Firenze propone il Pacchetto di Natale Grande Gatsby valido dal 24 al 26 dicembre che al prezzo di 988 euro a coppia prevede un soggiorno di 2 notti in una suite a scelta, con cena a la carte, drink di benvenuto e un trattamento nell’Spa dell’hotel.

L’hotel offre anche il Pacchetto di Capodanno Grande Gatsby valido dal 30 dicembre al 1 gennaio che da 1088 euro a coppia prevede 2 notti in una suite, colazione, drink omaggio, cena di Gala per Capodanno con menu anni ‘20, brunch del mattino e omaggio. In alternativa troviamo anche il Capodanno proposto dal Palazzo Victoria di Verona che sempre in stile Grande Gatsby, offre pacchetti speciali validi fino all’8 gennaio con prezzi da 350 euro in camera delux.