Tendenze capelli inverno 2014: tutti i look alla moda da copiare

Con l’arrivo dell’inverno 2014 cambiano anche le tendenze capelli. Ma cosa fare per cambiare il proprio look ed essere alla moda partendo proprio dalla nostra chioma? Ci sono tanti spunti che potete prendere in considerazione per cambiare look e provare nuovi tagli di capelli o dare semplicemente un po’ di tono alla chioma.

L’inverno 2013/2014 ci porterà indubbiamente alcune novità da prendere in considerazione che riguarda non solo il colore di capelli, ma in genere tutto lo stile dell’hairstyles.

Frangia in tutte le salse

Sarà tra i must dell’anno nuovo, in particolare la frangia laterale sarà tra le più chic e portabili che si adatterà tante acconciature glam e alla moda.

Nuovi colori di capelli

Sarà ancora il rosso protagonista, che andrà ad arricchire le nostre teste di nuances luminose e giovanili. Anche per il 2014 saranno ancora i colori naturali ad avere la meglio.

Raccolti morbidi e trecce

Romantici, femminili e chic, le acconciature del 2014 saranno tutte dedite alla femminilità assoluta. Le trecce daranno un tocco di ricercatezza e le potrete privare su lunghe chiome folte. I raccolti saranno ancora morbidi e ricercati.

Tagli capelli scalati

Il taglio scalato sia di lunghezza media che lunghi fin sotto le spalle continueranno la loro ascesa. Rispetto a quelli del 2013 lo scalato sarà più visibile e strutturato.

Boccoli e onde

Qui non si cambia, le onde e i boccoli continueranno a stupirci, regalandoci chiome ribelli e naturali da un lato, oppure morbide acconciature vintage dove vincono boccoli ad arte e capelli ondulati.