Alberi di Natale di lusso 2013 più belli del mondo

In questi giorni tutti sono alle prese con la realizzazione del proprio albero di Natale. Sono tanti quelli di moda come quelli in oro, classici, ecologici e addobbati con decori di tutte le specie. Tra i più desiderati in assoluto troviamo indubbiamente gli alberi di Natale di lusso, che ovviamente potete realizzare fai da te per la vostra casa, ma è molto più facile ammirare quelli posizionati nelle più belle piazze.

Tra i più bei alberi di lusso c’è certamente quello di New York al Rockfeller Center che svetta con una grande stella in Swarovski assolutamente preziosa. Come dimenticare poi l’imponente albero di Natale in Piazza San Pietro a Roma che campeggia in tutta la sua bellezza. Lussoso e molto  originale è l’albero di Natale a Rio de Janeiro circondato dall’acqua e in un clima praticamente estivo.

Lusso e bellezza caratterizzano gli alberi di Natale di Parigi collocato presso le gallerie La Fayette e quello di Londra creato con lussuosi decori che arrivano niente poco di meno che da Harrods. Molto bello e particolare è l’albero di Natale di Sydney in Australia, senza dimenticare quello di Tokyo.