Offerte Capodanno 2014: idee low cost in Europa per il 31 dicembre

Dove andare a Capodanno 2014? Le offerte viaggi sono tante, cosi come i last minute che iniziano a sbucare ad ogni angolo per convincere gli italiani a partire in un periodo dell’anno in cui viaggiare è molto costoso. Le Capitali Europee sono indubbiamente le più gettonate, e i pacchetti viaggi offrono più o meno prezzi convenienti a seconda di dove si vuole andare.

Quasi tutte le offerte per Capodanno 2014 partono minimo 250 euro per 2 o 3 notti in hotel e volo incluso. Tra le mete da considerare c’è Barcellona, per cui un soggiorno di 3 notti con volo costa circa 299 euro. Si vola con Ryanair ed Easyjet. Barcellona è la patria del divertimento dove le discoteche restano aperte tutta la notte. Le offerte per un Capodanno 2014 a Parigi, partono invece da 279 euro con partenze da Roma, Milano, Bologna e Napoli. Sono disponibili pacchetti di 3 notti in hotel e volo incluso. In alternativa si viaggia anche in treno.

Più economica Praga, per cui volo e hotel per 3 notti hanno un prezzo da 280 euro. La capitale ceca offre divertimento per tutti i gusti nei locali e in piazza. Infine tra le città più gettonate, spunta Amsterdam, un last minute per volare nella città olandese vi costerà circa 350 euro. Qui i festeggiamenti sono molto trasgressivi e giovanili.